TRASFERITI SU http://seladelfia.wordpress.com

TRASFERITI SU http://seladelfia.wordpress.com
CLICCA SUL LOGO PER ACCEDERE AL NUOVO SITO

Il Countdown della morte del Pd

I sondaggi sono infausti nei confronti del Pd.Non superano il 29% qualsiasi sia la società di sondaggi e le elezioni europee si avvicinano e decreteranno l'inevitabile.Da oggi quindi parte il countdown della fine del Pd ormai senza un leader forte,senza un disegno politico condiviso,senza un'idea seria di "pseudo-sinistra".
 


Per chi volesse inserire questo countdown nel proprio blog basta cliccare sopra e verrete mandati all'html.

Ricordatevi di inserire il link al mio blog

Antonio Di Gilio

8 commenti:

mandovai ha detto...

lìidea è geniale, ma avrei scelto degli elementi grafici che richiamassero meglio il binomio PD-morte

Anonimo ha detto...

bellissima!
spero che possa essere anche il countdown per la nascita e il trionfo della NUOVA sinistra...
che dite: s'ha da fare?

Anonimo ha detto...

Vi piacerebbe

Anonimo ha detto...

beh, se l'opposizione al governo di fascisti, mafiosi e truffatori che abbiamo, deve rimanere quella imbellettata e immobile che prende il nome di PD...beh, certo, mi piacerebbe!

Anonimo ha detto...

Poi... facciamo pippe

Anonimo ha detto...

attenzione a non appiattirci troppo sulle posizioni di partiti e gruppi già esistenti: so che sembra impossibile,ma una nuova forma di organizzazione dovrebbe partire dal basso,da sinistra(non necessariamente RC...).
da tutti i lavoratori che ora vedranno i loro salari calare,e le spese crescere;dai dipendenti alitalia,che per anni hanno avuto colleghi ficcati lì per promesse elettorali e non hanno fiatato;da chi,e ce ne sono quotidianamente,vede gente morire di lavoro;da chi ha studiato,ma sa che le sue conoscenze non saranno mai valutate in questo paese,dove la furbizia è il valore aggiunto;da chi,come me,non può sopportare l'analisi della globalizzazione firmata tremonti-il più grande paraculo della storia repubblicana...
davanti a tutto ciò come reagisce il PD?col dialogo sul federalismo,la scuola di politica,la petizione"Salvalitalia"...beh,paperino saprebbe fare di meglio!io non posso fidarmi di certa gente,scusate!
e poi sta anche a noi:parliamo,discutiamo,ci informiamo,e stop?o facciamo qualcosa di concreto?

Anonimo ha detto...

Questo countdown è ridicolo. Devo ringraziarti caro amico, finchè esisteranno azioni di questo genere noi ci compatteremo e saremo più forti.
P.s. Hai fatto bene a farlo per il PD perchè per la sinistra questo tempo è già scaduto a meno che non vi sia un cambio di rotta verso idee moderne, concrete e vicine ai problemi reali della gente. In Italia non vi è più spazio per idee estremiste...

Anonimo ha detto...

Magari in Italia non ci fosse spazio per le idee estremiste: invece chi propugna ronde, teocrazie, delazioni nei confronti dei clandestini e altro vola nei sondaggi...