TRASFERITI SU http://seladelfia.wordpress.com

TRASFERITI SU http://seladelfia.wordpress.com
CLICCA SUL LOGO PER ACCEDERE AL NUOVO SITO

Campagna di sensibilizzazione contro la droga-Non sei trendy sei drogato.

I fatti criminali che si sono scatenati questa estate,hanno visto i due clan storici di Bari contendersi il mercato della droga nel sud-est barese.
La droga è il vero cancro della nostra società. Muove miliardi di dollari in tutto il mondo e alimenta le organizzazioni mafiose che provvedono alla produzione dai campi in Afganistan e in Colombia (schiavizzando i lavoratori locali)fino alle piazze europee e italiane.
Un tempo fare uso di sostanze stupefacenti era sinonimo di emarginazione sociale, oggi purtroppo ha assunto connotato sociale positivo. La droga soprattutto quella pesante è mezzo di aggregazione sociale e si insinua in ogni strato sociale e culturale e per l'uso non ci sono limiti di età. Se a questa diffusione che sembra avere un mercato sempre più vasto si aggiunge il potere economico che le organizzazioni criminali ottengono,capite quale disastro questa società sta lentamente costruendo.
Per questo da questo blog parte questa campagna di sensibilizzazione,perchè il mercato della droga,come ogni mercato,si crea per la crescente domanda.Ogni dose acquistata è una dose in meno di libertà individuale e sociale.Fate la scelta giusta...non acquistate.

NON sei TRENDY sei DROGATO

Per gli interessati,cliccate QUI copiate l' Embed image e costituite nei vostri blog il banner dal titolo "Non sei trendy sei drogato"

Antonio Di Gilio


1 commento:

Paola Romitelli ha detto...

Ciao! Bel banner, se vuoi ti faccio il codice che rimanda al tuo post, così la gente lo può direttamente prelevare.
Io lo metto :) (sul blog I colori della mente).