TRASFERITI SU http://seladelfia.wordpress.com

TRASFERITI SU http://seladelfia.wordpress.com
CLICCA SUL LOGO PER ACCEDERE AL NUOVO SITO

Operazione trasparenza continua...le consulenze della Provincia di Bari

E' stato pubblicato l'elenco aggiornato degli enti che hanno comunicato le consulenze esterne.Nell'attesa che il comune di Adelfia dia notizie riguardo le proprie consulenze(ammesso che ci siano),spulciamo quelle della Provincia di Bari.

Le elezioni provinciali si avvicinano e tra non molto torneremo a vedere per le strade i politici locali a spronarci a votare per uno piuttosto che per un altro.Sapere è potere e per questo vi inserisco il link con tutte le consulenze fatte dalla provincia di Bari nel 2007.Eccovi il link:

http://www.innovazionepa.gov.it/ministro/incarichi/PDF_incarichi_2007/Province.pdf

Per facilitarvi lo sfoglio,andate direttamente a pagina 509.A voi verificare costi e utilità delle consulenze.Ovviamente si spera che qualche esponente faccia capolino.Si apra la discussione.

Antonio Di Gilio

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao,
grazie per l'elenco: ho dato uno sguardo, solo 10 minuti durante una pausa. mi è subito saltato all'occhio il gran numero di "educatori professionali" e di esperti di LIS, a cui è stata, nella gran parte dei casi, corrisposta una cifra superiore a quella stabilita in partenza: mi chiedo, perchè? sono sicuro ci sia un motivo, spero lo facciano sapere: la destra è pronta a buttare m..da addosso, come hanno fatto durante le elezioni politiche, quando, appoggiati dal PD(ricordate?)tirarono fuori la storia degli alberghi frequentati a milano da pecoraro scanio-che non è il mio idolo,ma tant'è...che fine ha fatto quell'inchiesta?e che fine hanno fatto i fedayyin anti-casta che hanno messo in difficoltà un governo che, tra tanti mali, certo stava facendo meglio dei banditi ora al potere? scusate la digressione, spero di avere chiarimenti...