TRASFERITI SU http://seladelfia.wordpress.com

TRASFERITI SU http://seladelfia.wordpress.com
CLICCA SUL LOGO PER ACCEDERE AL NUOVO SITO

Emergenza sicurezza ad Adelfia,la società civile si mobiliti

Michele Chiapperino, sorvegliato speciale 24enne di Adelfia, è stato ferito in modo grave con alcuni colpi d'arma da fuoco mentre si trovava dinanzi al portone di casa
ADELFIA (BARI) – Un sorvegliato speciale di 24 anni, Michele Chiapperino, di Adelfia, è stato ferito in modo grave con alcuni colpi d’arma da fuoco mentre si trovava dinanzi al portone di casa. L’episodio è accaduto ad Adelfia in via De Cristoforo, all’altezza del numero civico 4, sotto gli occhi della moglie e del figlio che erano appena usciti dall’abitazione. Chiapperino, che ha precedenti penali per reati contro il patrimonio e detenzione di stupefacenti, è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Di Venere di Bari. Secondo le prime notizie, il giovane è stato raggiunto dai proiettili all’addome e alle gambe. A sparare sembra sia stata una persona che viaggiava a bordo di una moto; sul ferimento indagano i carabinieri.
9/8/2008
da gazzettadelmezzogiorno.it

1 commento:

Anonimo ha detto...

non ci sono commenti da fare. E' arrivato il momento in cui c'è bisogno da parte dello Stato di far sentire la sua PRESENZA. Adelfia deve tornare alla sua tranquillità fatta da persone che hanno onorato il LAVORO con la loro nobiltà d'animo.