TRASFERITI SU http://seladelfia.wordpress.com

TRASFERITI SU http://seladelfia.wordpress.com
CLICCA SUL LOGO PER ACCEDERE AL NUOVO SITO

Basta!!!Via questa dirigenza

Il mondo del lavoro ci ha punito,o meglio ha punito questa dirigenza.Nemmeno le previsioni più pessimistiche ci davano in questa situazione.
La Sinistra e la sua secolare essenza è stata travolta da uno tsunami di dimensioni gigantesche che ha travolto tutto e tutti senza possibilità di redenzione.Spero che i Diliberto,Mussi,Pecoraro Scanio,Giordano,Palermi ecc. seguano il compagno Bertinotti e si facciano da parte salvando almeno la faccia.
Loro sono i veri responsabili di questa Caporetto e se il 25 Aprile 1945 è ricordato come il giorno della Liberazione dal nazi-fascismo e della vittoria della resistenza,il 14 Aprile 2008 sarà ricordato come l'anno della rivincita delle destre in questo paese.
Comunisti,socialisti,democristiani i veri artefici di questa Italia con un colpo di spugna sono stati cancellati dal registro democratico di questo paese o messi praticamente con le spalle al muro colpa anche del PD(ue).
L'Italia ha svoltato a destra,quella destra razzista,xenofoba e populista distante anni luce da quella europea.
Ma nonostante tutto continuo a sentire da quegli stessi incompetenti e poltronari che questa debacle è arrivata perchè abbiamo rinunciato alla falce e martello.La verità è che ci siamo scordati chi rappresentiamo ossia quegli uomni e quelle donne che Volpedo rappresenta nel "Quarto Stato" e che non sa cosa farsene di falci e martelli(avrebbe voluto tanto tirarceli contro).
Il dolore è grande,la paura è tanta e l'idea di rimanere solo sui libri di storia mi rabbrividisce

Antonio Di Gilio

2 commenti:

Pietro_d ha detto...

Plaudo al tuo commento in cui non si colpevolizza il PD per questo risultato.

Dispiace anche a me non vedere un pezzo di Sinistra in parlamento, ma probabilmente noi tutti (da chi sta in parlamento a chi no) dovremmo occuparci di più di chi sta nelle condizioni peggiori. A Sesto S. Giovanni (la Stalingrado d'Italia) ha vinto la destra e la lega... questo vuol dire che la classe più popolare, gli operai e i pensionati in special modo, vogliono risposte maggiori per il proprio futuro che non non siamo riusciti a dare...

dovremo lavorare tutti in questa direzione

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con quanto avete detto....via questa dirigenza ed iniziamo a lavorare sul serio cercando di riappropiarci di quegli spazi che altri in questi anni hanno conquistato...se volete visitate il nostro blog www.antifascismoresistenza.go.ilcannocchiale.it