Il mondo del lavoro ci ha punito,o meglio ha punito questa dirigenza.Nemmeno le previsioni più pessimistiche ci davano in questa situazione.
La Sinistra e la sua secolare essenza è stata travolta da uno tsunami di dimensioni gigantesche che ha travolto tutto e tutti senza possibilità di redenzione.Spero che i Diliberto,Mussi,Pecoraro Scanio,Giordano,Palermi ecc. seguano il compagno Bertinotti e si facciano da parte salvando almeno la faccia.
Loro sono i veri responsabili di questa Caporetto e se il 25 Aprile 1945 è ricordato come il giorno della Liberazione dal nazi-fascismo e della vittoria della resistenza,il 14 Aprile 2008 sarà ricordato come l'anno della rivincita delle destre in questo paese.
Comunisti,socialisti,democristiani i veri artefici di questa Italia con un colpo di spugna sono stati cancellati dal registro democratico di questo paese o messi praticamente con le spalle al muro colpa anche del PD(ue).
L'Italia ha svoltato a destra,quella destra razzista,xenofoba e populista distante anni luce da quella europea.
Ma nonostante tutto continuo a sentire da quegli stessi incompetenti e poltronari che questa debacle è arrivata perchè abbiamo rinunciato alla falce e martello.La verità è che ci siamo scordati chi rappresentiamo ossia quegli uomni e quelle donne che Volpedo rappresenta nel "Quarto Stato" e che non sa cosa farsene di falci e martelli(avrebbe voluto tanto tirarceli contro).
Il dolore è grande,la paura è tanta e l'idea di rimanere solo sui libri di storia mi rabbrividisce
Antonio Di Gilio
Basta!!!Via questa dirigenza
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Plaudo al tuo commento in cui non si colpevolizza il PD per questo risultato.
Dispiace anche a me non vedere un pezzo di Sinistra in parlamento, ma probabilmente noi tutti (da chi sta in parlamento a chi no) dovremmo occuparci di più di chi sta nelle condizioni peggiori. A Sesto S. Giovanni (la Stalingrado d'Italia) ha vinto la destra e la lega... questo vuol dire che la classe più popolare, gli operai e i pensionati in special modo, vogliono risposte maggiori per il proprio futuro che non non siamo riusciti a dare...
dovremo lavorare tutti in questa direzione
Concordo pienamente con quanto avete detto....via questa dirigenza ed iniziamo a lavorare sul serio cercando di riappropiarci di quegli spazi che altri in questi anni hanno conquistato...se volete visitate il nostro blog www.antifascismoresistenza.go.ilcannocchiale.it
Posta un commento