TRASFERITI SU http://seladelfia.wordpress.com

TRASFERITI SU http://seladelfia.wordpress.com
CLICCA SUL LOGO PER ACCEDERE AL NUOVO SITO

La Puglia di Vendola da il proprio contributo alla Sinistra

In Puglia nasce il Gruppo Federato della Sinistra Arcobaleno in Consiglio regionale.I quattro partiti:SD,PdCi,Verdi e Rifondazione sciolgono i propri gruppi consiliari alla regione per crearne uno solo quello della Sinistra e l'Arcobaleno.
Un segnale forte alle dirigenze nazionali dei partiti che c'è una volontà anche politica oltre che popolare di una Sinistra sola,alternativa al Pd in grado di poter rappresentare ancora una fetta della società italiana.Insomma la Puglia come nel caso delle primarie è un passo avanti,politicamente parlando,rispetto al resto del paese.
Le volontà particolare sono messe da parte in favore di un'unione di intenti e di idee in grado di superare gli egoismi partitici(e di denaro).
La Puglia e la giunta Vendola il proprio contributo lo stanno dando.Adesso spetta alle altre regioni ma soprattutto alle dirigenze nazionali compiere il passo conclusivo,senza ne nostalgie ne egoismi.Perchè una Sinistra c'è già,

Per gli interessati:

Nasce il Gruppo Federato della Sinistra Arcobaleno in Consiglio regionale
Conferenza Stampa diSinistra Democratica, Rifondazione Comunista,Comunisti Italiani e Verdi
VENERDI
1 Febbraio 2008
Ore 11,30
Sala RiunioniPalazzo Consiglio regionale(1° Piano)
Via Capruzzi, 212
Interverranno i consiglieri regionali e i coordinatori della Sinistra Arcobaleno

Antonio Di Gilio

1 commento:

Anonimo ha detto...

una buona notizia. che sia da stimolo. solo che ora c'è la grana pdci da risolvere(un diliberto che non t'aspetti. deludente)