TRASFERITI SU http://seladelfia.wordpress.com

TRASFERITI SU http://seladelfia.wordpress.com
CLICCA SUL LOGO PER ACCEDERE AL NUOVO SITO

L'anarchia?Nel Pd

Il caso Villari è soltanto l'ultima oscenità e macchietta napoletana che si assiste nel Pd.
Ormai da molti mesi assistiamo a correnti varie in completo disaccordo, persone che dicono cazzo gli pare sotto una finta idea del diritto di espressione e ciliegina sulla torta parlamentari votati nelle liste che fanno l'opposto di quello che si decide nelle cabine di regia.
Insomma è l'anarchia. Questo è il segnale che il Pd è tutto tranne che un partito.Non c'è accordo praticamente su nulla e mentre l'Italia assiste alla valanga noi dobbiamo subirci questo isterismo diffuso nel partito(?) che è l'ultimo bastione rimastoci con una declinazione di "sinistra".

Gli italiani e i lavoratori soprattutto stanno vivendo una delle peggiori crisi e invece di mettere all'angolo Berlusconi sui problemi dell'economia e della società,il Pd non ha niente di meglio da fare che mostrare il peggio di se.
Ma questa volta è differente,non c'è più nessuno da incolpare per i propri errori.L'errore è solo uno e si chiama PD e per una volta concordo con il segretario de "La Destra" che al corriere dichiara "a Veltroni resta solo il suicidio".

Antonio Di Gilio

2 commenti:

daniele sensi ha detto...

Fino a qualche tempo fa il Pd dava l'impressione di navigare a vista. Ora invece pare del tutto in alto mare sballottato a destra e sinistra, sotto e sopra l'acqua dalle "correnti". E stanno offrendo uno spettacolo pietoso proprio nel momento in cui dovrebbero serrare le fila. Poche settimane fa quell'appello a "Salvare l'Italia" ed ora 'ste piazzate... Salvo poi fare mea culpa sempre all'indomani delle elezioni, mai prima.

Anonimo ha detto...

li hanno voluti i democristiani? Gli è piaciuta la bicicletta? pedalassero.
Anarchia? Mah... Veltroni ha ribadito il no al congresso. Un partito democratico e dal basso. Se poi una si incazza di avere sta gente in parlamento fazionsamente anti pd... sarà!
besos rojos
ladytux