TRASFERITI SU http://seladelfia.wordpress.com

TRASFERITI SU http://seladelfia.wordpress.com
CLICCA SUL LOGO PER ACCEDERE AL NUOVO SITO

Corse gratis per raggiungere le disco della provincia

Da "La Repubblica"


Otto pullman da 54 posti per raggiungere in sicurezza tutte le discoteche della provincia di Bari. Partirà sabato 24 maggio "Discobus", l´iniziativa promossa dalla giunta Divella in collaborazione con l´assessore regionale ai Trasporti, Mario Loizzo, la Stp e la Silb, l´associazione che riunisce i gestori dei locali pubblici. Nella sua fase di avvio il servizio prevede due partenze alle 23,30 e a mezzanotte e dieci: gratuitamente i giovani baresi potranno raggiungere tutti i principali locali notturni da Capitolo a Trani. Nelle quindici discoteche partner dell´iniziativa riceveranno in omaggio il biglietto di ritorno (alle 3,30 o alle 5 del mattino) e una consumazione analcolica.

Il servizio è stato finanziato dalla Provincia con 140mila euro e sarà attivo ogni sabato fino al 30 settembre. Nel periodo clou dell´estate, dal 15 giugno al 15 agosto, saranno aggiunte altre due corse che collegheranno i paesi della Murgia con il litorale. «Il sabato sera è un dramma per i genitori – ha commentato il presidente della Provincia Vincenzo Divella – l´obiettivo di questa iniziativa è abbattere il numero degli incidenti stradali».


Per ulteriori informazioni andate al sito


www.discobusbari.it


Inoltre come complemento al servizio offerto dalla provincia,propongo di utilizzare gli autobus del bus navetta(almeno i più capienti) per portare i ragazzi,almeno i più giovani (16-20 anni) il sabato sera alle fermate previste nella città di Bari(uno all'andata e uno al ritorno).Un ottimo modo per far conoscere il servizio ai ragazzi adelfiesi e far dormire sogni tranquilli alle famiglie.


Antonio Di Gilio


Nessun commento: