TRASFERITI SU http://seladelfia.wordpress.com

TRASFERITI SU http://seladelfia.wordpress.com
CLICCA SUL LOGO PER ACCEDERE AL NUOVO SITO

Cari Kilombisti non postate per 48 ore

Quello che molti blogger di questo aggregatore non hanno capito è che Kilombo siamo tutti noi.Kilombo esiste non grazie alla redazione ma per l'intervento di qualche centinaio di persone che quotidianamente offrono uno spunto di riflessione.
Non esistono guru filosofici o detentori di veritas di sinistra ma semplici persone:operai,studenti o pensionati che portano un pezzo del loro pensiero o della propria vita vissuta e fanno partecipi tutti gli altri.
Se queste persone si fermano,si ferma Kilombo e questa iniziativa vuole essere la dimostrazione di ciò.I giochi di potere insulsi degli ultimi tempi mom riesco proprio a capirli e se praticamente mezza redazione si è dimessa e molti in passato lo hanno fatto,qualcosa vorrà significare
Invito pertanto a tutti coloro che tengono ancora a questo aggregatore a non postare nessun articolo a partire dalle 0:01 dell'8 novembre fino alle 0:01 del 10 novembre.

Antonio Di Gilio

19 commenti:

Pietro_d ha detto...

accolgo la tua proposta

Anonimo ha detto...

Usa le mani per farti seghe anziche scrivere queste cazzate. La bocca usala per fare pompini.
L'unico che ha capito come stanno le cose è Spartacus,voi siete tutti piccolo borghesi poppanti sperma col culo sporco di merda
Durrenmatt F.

Anonimo ha detto...

Io aderisco all'invito e lo rilancio sul mio blog

Dario ha detto...

Come ti ho già detto su msn, aderisco e posto la mia adesione in hp!

Anonimo ha detto...

ho un pezzo della tua lettera in redazione, le tue parole le ho lasciate.
Non mi denunci mica, vè?
:D

-Posso provare ad immaginarei prossimo post che arriverà'?
"non date retta a chi vuole distruggere kilombo sono troll ed infiltrati e ce l'hanno con me!!!"

besos rojos
ladytux "che ha studiato diritto ad economia ;)"

Anonimo ha detto...

ce sto!

Dario ha detto...

OFF TOPIC PER KILOMBO: art. 4
Kilombo è un portale di blog (meta-blog). Possono dunque aderirvi soltanto titolari di blog o di siti personali commentabili.
faccio presente che stando a quanto dice questo articolo uno dei redattori, nella fattispecie Spartacus Quirinus, avendo reso privato il suo blog si è chiamato fuori dalle regole previste dalla Carta di Kilombo per cui, a parer mio, è da considerarsi decaduto dalla carica di redattore e, non rispettando le regole basilari della Carta, si dovrebbe procedere all'espulsione.

Anonimo ha detto...

certo che siete dei chiagni e fotti da paura.

Voi avete fatto i blog fake contro Spartacus e probabilmente anche quelli contro la Valent e Tisbe.

E adesso fate i bravi e buoni che si dimetono?

Finalmente vi siete tolti dai coglioni, e adesso si torna ad elezioni della redazione tecnica di Kilombo.

Tutto il resto è fuffa e fantasia, vi siete beccati un premio da un portale dove un tizio (Roberto Sandalo che è stato condannato a quasi dieci anni per attentati razzisti contro le moschee) era redattore e che ha dato la solidarietà al “povero” Roberto Sandalo anche il premio ala redazione di Kilombo (quella nuova, con ladytux e Rigitan’s) ai blog linkati da voi (il link è rimasto per mesi nel sito della Camerata Kloroalklero e i loro proprietari commentano senza problemi da Korvo Rosso e Mario di pensareinprofondo, oltre che da Ladytux, parlo di Vebbavvalent e Unpostoaltroll).

Ve ne siete andati? Meglio, si va a elezioni e si elegge una redazione non compromessa con i fascisti e i razzisti e ci si leva dalle balle degli infilitrati come voi.

Naturalmente non mi firmo per evitare di finire anche io uno dei vostri blog finti, ma sappiate che farò campagna per compagni decenti, non per gente come voi. Grazie a dio ve ne siete andati senza tanto rompere.

mario ha detto...

Sciopero.
Peccato non si possa fare un picchetto:-)

Pietro_d ha detto...

non avevo letto le altre adesioni e i perché.... mi sembra che lo sciopero come si sta svolgendo sia STRUMENTALE. Per questo stralcio la mia adesione anche perché non voglio farmi tirare per la giacchetta da nessuna delle due parti...

Anonimo ha detto...

Pietro D ma non si aveva dubbio che stralciassi l'adesione.
Hai partecipato alla pattuglia dei golpisti su facebook fin dall'inizio, sei un delatore di compagni alla redazione e ora ciliegina sulla torta fai il krumiro. Ma chi vuoi che ti prenda a serio? E' chiaro che ti sta bene un redattore solo attivo. Sono tutti amici tuoi.

Anonimo ha detto...

ADESIONI A VALANGA ALLO SCIOPERO IN KILOMBO!!!

ERANO IN DUE MILIONI E MEZZO TUTTI NEL BLOG DI LADYTUX.

L'avete capito che questo tentativo di accreditarvi coe i democratici di kilombo, dopo che avete dileggiato un uomo anziano parlando di pannoloni e badanti, dopo che avete accusato di pedofilia un'altra kilombista e riso di suo fratello ucciso da razzisti, dopo che avete riso della malattia di una compagna, dopo che avete accettato il premio di un portale razzista e neonazi del quale uno dei redattori (ROBERTO SANDALO al quale ilportale che ha premiato a redazione ha espresso grandissima solidarietà!) non attacca?

Please, andate a fare in culo altrove, che qui ci fate schifo.

Giuseppe Bianchi

Anonimo ha detto...

PARTECIPO ANCHE IO ALLO SCIOPERO ANCHE SE NON SONO DI KILOMBO, PERCHE' SIETE DELLE SAGOME DA OPERETTA.

DIMMI, QUANTI ADERISCONO?

IO HO LETTO SOLO DI PERSONE CHE SI SFILANO DALLO SCIOPERO O CHE VI MANDANO A FARE IN CULO.

ALMENO 31 PIU' QUELLI DI RIGITAN'S CHE E' TAMENTE UNA NULLITA' CHE NON MI RICORDO NEMMENO QUANTI VOTI HA AVUTO NON DOVREBBERO AVER ADERITO?

FATE PENA IDIOTI

GIUSEPPE BIANCHI, KILOMBISTA CHE NON VUOLE ESSERE IL VOSTRO PROSSIMO BERSAGLIO, NEONAZI DI MERDA.

ISCRIVETEVI A TOCQUEVILLE CHE E' IL POSTO PER VOI. AH NO, AVETE KLIGG IL BLOG DELL'ANTISEMITA CLOROALCLERO E DELL'EBREO (UNA DELE SUE EPIFANIE) RAZZISTA SPB. CHE A VOLTE E' ANCHE UNA DONNA LEGHISTA, UN UOMO DELLO YEMEN, UN PRECARIO DI QUALCHE PARTE IN LOMBARDIA.

CHE FATE PENA LO SAPETE?

Casa della Sinistra ha detto...

La mia proposta è stata da qualcuno strumentalizzata e lo stesso Dario_D sa bene quali erano le mie intenzioni.
In ogni caso leggo commenti sconcertanti.Caro Giuseppe Bianchi come mai tutta questa rabbia?
Si rende conto che si infervora per qualcosa di così virtuale che in realtà è lei a produrre pena.
Le consiglio vivamente di incanalare questa sua rabbia in qualcosa di ppiù produttivo,ma non in Kilombo o in post virtuali ma in un mondo reale che ha tanti problemi.Il semplice fatto che lei perda tempo a scrivere questa che per un uomo sano di mente sono delle demerite cazzate del mondo virtuale la dice lunga sullo scarso valore che da al suo tempo

Anonimo ha detto...

Non si tratta di rabbia, mi fate ridere. Adesso lei dice che è stato strumentalizzato. Da chi?

Da Spartacus? Da Pieroni? Dalla Valent? Da Tisbe?

Ha letto il post sul fratello della Valent ammazzato da Razzisti pubblicato sul portale dove scriveva Sandalo che ha premiato la "nuova redazione" di Kilombo?

Ci racconti chi l'ha strumtalizzata!!!!

Glielo racconto io se vuole: i troll fascisti che ridono dei cadaveri dei bambini ammazzati da razzisti, delle donne malate, che fanno fake blog e che fanno schifo.

Non mi fa rabbia, mi fa pena. Lei è il classico servo sciocco, l'utile idiota. Un uomo inutile.

Il suo sciopero è una cagata e quelli ceh hanno aderito sono delle merde. Contento?

Casa della Sinistra ha detto...

La ringrazio infinitamente di avermi aperto gli occhi.Ho scoperto la mia condizione di uomo inutile e di idiota.
Ma che vuole che sia,in fondo anche io ho un mio ruolo in questa società.Se non fosse per gente come me non saprebbe dove scaricare la sua frustazione di piccolo uomo che è possibile leggere dai innumerevoli epiteti che da alla gente.Ma in fondo è facile farlo da dietro un computer,il difficile è vivere e questo non è in grado di farlo.

Anonimo ha detto...

Non sono io che ho sostenuto e appoggiato persone che ridevano di donne mlate di cancro o che si prendono premi da portali che partecipazo alle iniziative del KKK europeo, iniziative che i democratici tedeschi hanno impedito, polizia compresa.

Non soo io che mi prendo premi da portali da dove Robert Sandalo (condannato per atti di terrorismo contro le moschee) e sua moglie erano e rimangno le star.


Non sono io che sputo sul cadavere di un ragazzino di 16 anni ammazzato eprché era negro e si meritava una lezzone.

Lo fanno Korvo, mario, lo fa Samie, lo fa Ladytux, lo fa anche lei che li sostiene.

Si vergongi e vada a dare via i ciapp.

Il vostro sciopero fascista, brutti "sindacalisti gialli", è fallito, perché la gente ha capito cosa e chi siete. Fascisti di merda.

Casa della Sinistra ha detto...

Sono molto divertito dal suo modo di scrivere,non scherzo!
Credo proprio che lei ha un problema di come perdere tempo durante la giornata.
Se sta praticamente e continuamente o sul mio blog o degli altri fascisti come lei li definisce,evidentemente non ha veramente che arte fare.Probabilmente lei è una persona molto sola (da qui tutta questa rabbia) e frustrata.
Dal canto mio posso dire di avere una vita tanto soddisfacente da non dovermi preoccupare di andare nel cyber spazio a insultare le persone.Le auguro che la vita le regali qualche gioia per poter riempire questo vuoto.

Anonimo ha detto...

Ci hai provato. Lo sciopero dei post... E tutto per difendere una manica di troll e fake che minacciano di morte a martellate in testa i compagni? Per difendere dei blog che attaccano compagne sulle loro cose più care, dalla malattia grave di una alla famiglia dell'altra? Per difendere il diritto alla diffamazione?
Spero che tu ti riprenda, perché questa è una lezione preziosa che ti hanno appena impartito: mai indire uno sciopero de sei un "sindacato giallo" a meno di essere sicuro che le persone che dovrebbero aderire non hanno nulla da perdere se non le loro catene.
E in questo caso le catene (e le catenate) le menavano i tuoi amici.
Ti faccio une sempio: Giacomo Valent è stato ucciso da due razzisti in camicia nera, che avevano l'anello del duce al dito, e condannati per un delitto con una sentenza che PARLA DI RAZZISMO.
Il sito che ha premiato la nuova redazione, dove scriveva Roberto Sandalo, condannato per gli attentati razzisti contro le moschee, ha pubblicato due articoli scritti il giorno dopo l'assassinio del ragazzino per insinuare che fosse un "frocio drogato, che meritava di morire" solo per colpire la compagna Valent.
O le pesanti insinuazioni fatte sullo stato di salute della compagna Tisbe sullo stesso portale rivelando il suo nome e cogome?
Non ti senti imbarazzato, non senti nessun campanello d'allarme di fronte a queste alleanze con i fascisti contro dei compagni?
Non ti senti in imbarazzo di fronte ai blog creati per colpire Spartacus Quirinus, Tisbe e Valent? Non ti senti in imbarazzo di fronte ai proprietari d questi blog fake e troll che commentano salutati da frizzi e lazzi nei blog di Korvo Rosso, Pensareinprofondo, Ladytux, Samie, e anche nel tuo?
Io mi ci sentirei. Ma io sono io e sono un uomo che si incazza di fronte all'ingiustizia e si vergogna dell'uso ceh si fa del suo nome. Per questo non lo uso. Non vorrei incorrere nello stesso trattamento. Perché sono anche un uomo prudente.
Il post l'ho trovato tramite Kilombo, ma dove è nel tuo blog? Non l'hai cancellato ma non si trova.