TRASFERITI SU http://seladelfia.wordpress.com

TRASFERITI SU http://seladelfia.wordpress.com
CLICCA SUL LOGO PER ACCEDERE AL NUOVO SITO

Ripresento (3a volta) ufficialmente la proposta di modifica alla carta di Kilombo

Secondo quanto previsto l'art.9 della carta"...un numero non inferiore al 5% degli aderenti di Kilombo potrà proporre delle modifiche alla presente Carta: in tal caso la redazione, verificato che il contenuto non sia in contrasto con i principi costitutivi di Kilombo (artt. 1 – 3), avrà il compito di sottoporre tale proposta al voto del collettivo. Le proposte di modifica della Carta sono approvate con il voto favorevole dei due terzi dei votanti effettivi"Presento ufficialmente alla redazione la mia proposta di modifica alla carta di Kilombo con il seguente articolo.

"La redazione di Kilombo e il comitato editoriale di KilomboSlow per l'adesione ad iniziative e per tutto ciò che attiene la straordinaria amministrazione dovrà richiedere l'approvazione del collettivo.La maggioranza richiesta è quella del 50% più uno dei votanti. Per straoridinaria amministrazione si intende qualsiasi atto che eccede la semplice gestione infrastrutturale di kilombo e al semplice controllo del rispetto dei principi fondamentali enunciati dalla carta (art.1-3)."

Dato che attualmente gli iscritti sono 307, il 5% è raggiunto con 15 firmatari.Hanno aderito in 17.
Gli aderenti alla proposta sono:
1)sinistradelfia.blogspot.com (Antonio Di Gilio)
2)candidocandido.blogspot.com (Alessandro Dibenedetto)
3)gaetanoalessi.blogspot.com (Gaetano Alessi)
4)nuovalibertalia.blogspot.com (Jean Lafitte)
5)pensareinprofondo.blogspot.com (Mario Paravano)
6)www.praga.ilcannocchiale.it (Giuseppe Flavio Pagano)
7)theobserver.splinder.com (Samie)
8)raser.ilcannocchiale.it (Raser)
9)blog.libero.it/manualeperdonne ( Ventodamare)
10)www.berardoviola.ilcannocchiale.it ( Berardo Viola)
11)conteoliver.blogspot.com (Conte Oliver)
12)subacqueo.wordpress.com (Anardur)
13)www.pourparler.ilcannocchiale.it (Pourparler)
14)www.prccasalnuovo.splinder.com (Delle Cave Giovanni Paolo-gpdc81)
15)ideateatro.blogspot.com (ideatwatro)
16)blog.libero.it/rigitans(Rigitans')
17)http://pilloledicucina.splinder.com (Beppe Cavallaro)
Le eventuali verifiche della redazione sulle adesioni possono essere fatte al sito
http://sinistradelfia.blogspot.com/search?updated-max=2008-10-08T15%3A02%3A00%2B02%3A00&max-results=7

18 commenti:

Spartacus Quirinus ha detto...

Per essere valida la richiesta deve essere ufficializzata nel forum, non nel blog personale, dove possono inserirsi anche altri personaggi. Naturalmente è una mia opinione, ma mi sembra più logica ...

Anonimo ha detto...

Ha ragione Spartacus. Fai come loro. Prendi esempio quando hanno sottoposto Kilombo Facebook o l'emendamento delle sospensioni a vita.
Loro hanno fatto così proprio proprio così. O mi sbaglio? ehehehehehehe

Spartacus Quirinus ha detto...

Tra l'altro, il Comitato Editoriale di KS, ha una legittimazione diversa e non può essere inserito di punto in bianco nella carta, senza che se ne parli prima, non ha significato ... c'è stata una votazione per KS e casomai si deve modificare quella proposta approvata ... ma fino a che i tecnici di Kilombo non provvederanno, come loro più volte richiesto, ad aprire il blog interno di KS non si può modificare mancando lo strumento principale per poterne usufruire.

Spartacus Quirinus ha detto...

come vedi i c...oni anonimi sono sempre pronti a cazzeggiare.

Anonimo ha detto...

Me spigo mejo, perchè ner mio intervento in politichese forse nu so stato chiaro.
NU CIE DOVETE ROMPE LI COJONI CO KILOMBO.CAPITO? E MO BASTA e lasciate magna a pajata de san varentino.
Visatateme su facebook
http://apps.facebook.com/blognetworks/blog/spartacus_quirinus_er_re_de_la_pajata/

Er mio bloggo è li pe voi.

Anonimo ha detto...

scusateme er linko giusto è
http://apps.facebook.com/blognetworks/blog/spartacus_quirinus_er_re_de_la_pajata/

Spartacus Quirinus ha detto...

come volevasi dimostrare, dai voce ai troll e ai fake, come il korvo che sta dietro con altri soliti noti cacciati da Kilombo a quel maanche.

Anonimo ha detto...

Cosa vuoi dimostrare? Che sei un fascista ? Che è 4 mesi che sinistra adelfiese sta aspettando il voto del collettivo per il suo emendamento? Allora vuoi dimostrare che la raccolta firme sul blog vale soloper te e i tuoi amici? Facci capire. Che hai espulso autonomamente Korvo?
Illuminaci o nostro gladiatore altrimenti togliti dai coglioni e fai mettere ai voti sto cazzo di emendamento.

Spartacus Quirinus ha detto...

l'anonimo che è dal linguaggio facilmente intuibile dice delle inesattezze. Nessuno ha espulso korvo, lui piscia su Kilombo, lo considera un diuretico, è dekilombizzato, dunque? Per il resto fascista ci sei tu, che non hai neanche le palle di firmarti. Poi mi dai poteri che non ho ... c'è una redazione che deve dare un parere a suo tempo lo ha dato, giusto o sbagliato ma l'ha dato. L'emendamento è pleonastico per quanto riguarda la redazione che non ha mai avuto poteri straordinari ma è inammissibile per la parte di Kilombo slow, regolato non dalla carta ma da quanto a suo tempo votò con grande maggioranza il collettivo. Ma sto collettivo vale o fate come berluska che vale solo quando piace a lui. Medidate anonimi, meditate.

Anonimo ha detto...

Il collettivo non ha mai votato l'andata di Kilombo slow su facebook. Non è mai stata sottoposta al collettivo questa opzione. Spartacus le bugie hanno le gambe corte e prima o poi vengono scoperte l'ultimo post di Jaco è un esempio http://www.jaco-is-back.org/?p=50
come lo è il suo commento che ti copio "In merito a k.slow ho chiesto alla redazione di k di invitare quella di facebook a chiudere. Ho avuto solo un commento da parte di un membro del del comitato k.slow e nessuna risposta da parte della redazione. D’altra parte visto la sovrapposizione delle due redazioni non poteva andare diversamente.
E non ho avuto risposta soddisfacente dalla redazione nemmeno sulla questione degli emendamenti alla carta.

Per questo ho deciso di intraprendere delle iniziative di protesta, prima, e di lotta se la redazione perdurerà nel suo silenzio.
Sono infatti in sciopero per quanto riguarda le attività a supporto della redazione. Capisco che questo sia solo un atto simbolico ma, come tale, non può essere ignorato.
Se continueranno ad ignorare le richieste coinvolgerò il collettivo." Ecco un esempio di persona democratica e di sinistra.

Anonimo ha detto...

Ma perchè vuoi sempre bloccare? E spartacus? Ho riferito tutto a jaco sul suo sito; vediamo che cosa farà lui.

Anonimo ha detto...

Hai ragione Spartacus: Art. 9
Infine, un numero non inferiore al 5% degli aderenti di Kilombo potrà proporre delle modifiche alla presente Carta: in tal caso la redazione, verificato che il contenuto non sia in contrasto con i principi costitutivi di Kilombo (artt. 1 – 3), avrà il compito di sottoporre tale proposta al voto del collettivo. Le proposte di modifica della Carta sono approvate con il voto favorevole dei due terzi dei votanti effettivi.
Ecco siccome la proposta di Sinistra Adelfia non in contrasto con tali principi ma lo è con i vostri interessi. Vedi di far mettere ai voti questo emendamento. E smettila di raccontare balle.

Anonimo ha detto...

@Spartacus:Io non solo piscio su kilombo, sul TUO kilombo, tuo e della banda di stronzi con cui fai comunella, ma piscio soprattutto in testa a te, razza di vecchio cagone reazionario leccaculo, e te lo dico in faccia firmandomi. Essere espulsi da feccia come te è una medaglia al valore, grazie sor Panza. Quando le panze fanno oh.

Jaco ha detto...

@soartacus
da nessuna parte sta scritto che deve essere inserito nel forum.
Basta che la richiesta venga ufficializzata alla redazione.
Ed il fatto che tu stia commentando è innegabile come quello che sei redattore. La redazione è pertanto informata ed agisca di conseguenza!
SE NON LO FARA' QUESTA REDAZIONE SARÀ AUTOMATICAMENTE DELEGITTIMATA!
jaco

Anonimo ha detto...

spartacus vecchio scoreggione, basta fare il fascista, il fascismo è finito , siamo in era berlusconiana capisco che tu tenga nostalgia, ma ti hanno beccato che vuoi fare il fascione, quindi falla finita e smolla kilombo slow che è veramente l'ombra della merda fascista.
Entra in forza italia e non rompere piu i coglioni

Anonimo ha detto...

io dentro ste storie non ci entro piu'. per colpa di certi stronzi maledetti sono stato male, ho perso tempo e stress, mi hanno fatto del male, e siccome c'è gente infame dentro kilombo, reazionaria che cerca solo il protagonismo e lo stalinismo, me ne sbatto di tutto ciò che attiene kilombo, ci scrivo post e basta. quando i kilombisti avranno voglia di cambiamento allora mi rifarò vivo.

ti auguro buona fortuna per la tua iniziativa ma non sono piu' disposto a immolarmi come san sebastiano per un aggregatorino con gente fallita dentro.

ciao

Anonimo ha detto...

io non posso accedere al forum visto che non faccio più parte di kilombo. Non capisco per quale motivo la tua richiesta, sottoscritta ed appoggiata dai membri del collettivo non sia stta ancora presa in considerazione...è per motivi come questi che sono andata via

Anonimo ha detto...

Mo è tardi pe presenta l'emerdamento ner forume , poi l'hai presentato de domenica che nun vale e er tuo italiano nu è morto chiaro,nu sai scrive come me.

Inzomma scordate de modificatte a carta e nu ce sta a rompe. O gia spiegto ner brog de a redazione:
http://maanche.wordpress.com/2009/02/14/nu-se-po-fa/
e anche su facebook che mesera cancelato ma che io o rimesso,no ner senso de vomitare ner senso de rimette
http://apps.facebook.com/blognetworks/blog/spartacus_quirinus_er_re_de_la_pajata/

Ciao
Spartaco Re de Kilombo